Nasce Bikers Wave Studio: il servizio di digital marketing per le attività del settore moto.
In un mercato in continua evoluzione e innovazione tecnologica e digitale, rimanere al passo con i tempi diventa fondamentale.
Soprattutto quando si parla di comunicazione e social network: gli algoritmi cambiano periodicamente, aumentano le funzionalità e i social diventano mezzi sempre più importanti per promuovere la propria attività.
Per questo è importante affidarsi a professionisti competenti, ancora meglio se conoscono il settore in cui opera la tua attività.
È proprio dalla passione per le moto e per il marketing che nasce Bikers Wave Studio.
Sono Valentina Giachino, fondatrice e ideatrice del progetto. Prima di dedicarmi al mondo dell’online, ho lavorato per anni in una concessionaria auto: qui ho appreso come, il mondo digitale, abbia cambiato il comportamento d’acquisto. Da appassionata di moto e motociclista, ho notato come questa dinamica, trovi luogo anche nel settore delle due ruote.
A settembre 2020, ho deciso di dedicarmi al 100% al digital marketing diventando Freelancer e seguendo la mia passione.
Dopo varie esperienze con clienti di diversi settori, sentivo di voler creare qualcosa che potesse fare la differenza: qui è nato Bikers Wave Studio.
Bikers Wave Studio è la prima realtà di digital marketing e social media dedicata al settore moto.
L’obiettivo dietro questo progetto consiste nell’aiutare dealer di concessionarie, officine, negozi di abbigliamento e accessori moto, organizzatori di eventi motociclistici e tanti altri professionisti del mondo motociclistico a migliorare la comunicazione online tramite strategie sui social media creando contenuti adatti al loro target e sfruttando le potenzialità dei social network adattandole al loro business e pubblico.
Collaboro con altri professionisti, quali fotografi e grafici, specializzati in questo settore per garantire un servizio completo e su misura.
L’ingrediente segreto di Bikers Wave Studio è proprio questo: la passione.
Vivo il mondo delle moto a 360°: come acquirente, appassionata, motociclista e come marketer.
Amo il mio lavoro perché è un settore dinamico, ricco di sfide e in costante evoluzione: faccio della formazione un’abitudine quotidiana per essere sempre pronta a dare il meglio a chi si affida a me.